Tolou, la start up dell’affitto su misura che piace ai family office
Aumento di capital di 5,5 milioni di euro, guidato da un pool di family office e investitori privati. Il capofila è PFC, il family office della famiglia Marzotto, assieme a Wellness Holdings di Nerio Alessandri, fondatore di Technogym, Storm della famiglia Corti, il gruppo Colombini, Ithaca Investment, la Fidim della famiglia Rovati, la Ghilo di Angelomario Moratti, Gellify, Azimut Digitech Fund, e Invictus Capital.
Sul Tetto di Milano
La nuova torre residenziale di 80 metri in costruzione nel capoluogo lombardo apre le porte del primo appartamento campione, con ampie vetrate e area wellness privata.
Torre Milano, il futuro è in altezza
Affacciato sui grattacieli della nuova Milano, in una zona della città di notevole valore architettonico, Torre Milano è un edificio residenziale di concezione nuova, con volumi XL (soffitti alti fino a 4,30 metri), molti affacci sull'esterno, terrazzi da vivere come giardini.
Arriva Torre Milano, segno di discontinuità nel nuovo skyline meneghino
Il richiamo al razionalismo milanese si sposa nell’edificio progettato da Studio Beretta Associati con una centralità di quartiere e appartamenti realizzati all’insegna di flessibilità e wellness privato.
La torre alta e sostenibile di Milano
Ventitré piani e ottanta metri di altezza. È la torre in fase di costruzione nel capoluogo meneghino. Una residenza per la fascia alta di mercato con piscina, palestra, servizi comuni e impiantistica sofisticata.
A Torre Milano l’appartamento campione
Ampie vetrate sul nuovo skyline milanese ma anche sulle icone architettoniche che da sempre fanno di Milano la più internazionale delle città italiane. È questo il panorama che si può ammirare dall’appartamento campione realizzato al dodicesimo piano di Torre Milano, l’edificio residenziale di 80 metri che, ancora in cantiere, ha appena raggiunto il tetto e che sarà terminato a fine 2022.
Nuovo standard milanese
In piazza Carbonari la Torre Milano di Beretta Associati non è ancora terminata, ma al 12° piano è già pronto un appartamento modello, che detta un nuovo standard di qualità dell'abitare.
Torre Milano in vetta
Cresciuta in sei mesi, un piano a settimana. Piazza Carbonari e l’effetto Porta Nuova sulla zona Nord. La scalata di calcestruzzo al cielo - con traguardo a quota 80 metri - è arrivata al 23esimo piano, il penultimo.
Milano cantiere aperto
Maggiolina; È diventato uno dei quartieri più richiesti per la vicinanza con Porta Nuova. Qui sta sorgendo Torre Milano
Torre Milano, alla scoperta degli appartamenti a comando vocale
Un palazzo di 86 metri con vista sul crescente skyline di Milano, 24 piani fuori terra e 105 appartamenti per il primo edificio in Italia dotato di domotica a comando vocale Alexa integrato. È Torre Milano, il nuovo sviluppo verticale di OPM (Impresa Rusconi e Storm.it) firmato Beretta Associati.
Torre Milano, la scalata è a metà dell'opera.
Gettato il decimo dei 23 piani (più il belvedere) del nuovo edificio in zona Porta Nuova
Torre Milano raggiunge il 10 piano. Vendite al 70%
È stato gettato il 10° piano di Torre Milano, il nuovo sviluppo di OPM in Piazza Carbonari a Milano: 80 metri di altezza per 23 piani fuori terra e un 24° piano con belvedere sulla città, firmato dallo Studio Beretta Associati.
I nuovi grattacieli di Milano: dalle Park towers di via Feltre al Nido Verticale e East Uptown
Settantasette e 55 metri di altezza con vista sul parco Lambro. Lo sviluppo verticale traina anche il residenziale: picco di vendite. Uffici, attesa per la sede di A2a (145 metri) e gli altri grattacieli
Raggi Uv contro il Covid a Torre Milano
Il sistema VMC previsto per Torre Milano, grazie all'innovazione legata ai raggi UV, sarà in grado di garantire salubrità e sanificazione.
L’ecoedilizia conquista le grandi città, a Milano un edificio con la facciata mangia smog
La “sostenibilità” piace sempre più ai costruttori che guardano con interesse alle nuove opportunità.
Milano, nel nuovo skyline anche due realtà comasche
Edilizia sostenibile; Nessi&Majocchi ed Holcim nel progetto della torre Milano in piazza Carbonari
Il palazzo con la facciata che mangia lo smog
Un palazzo costruito con una facciata che mangia lo smog, in grado di neutralizzare le emissioni di più di 50 auto. Ecco le immagini.
OPM getta il piano zero di Torre Milano, dopo la exit dell’equity crowdfunding immobiliare su Concrete
Ieri sono iniziati i lavori per la gettata del piano zero diTorre Milano, il nuovo sviluppo diOPM (Impresa Rusconi e Storm.it)inPiazza Carbonari a Milano, la cui costruzione è iniziata qualche mese fa.
Torre Milano getta il piano zero
Sono iniziati i lavori di getto del piano zero del corpo principale di Torre Milano in piazza Carbonari a Milano: 80 metri di altezza per 24 piani fuori terra.
Il palazzo-astronave di via Stresa che sconfigge i virus e lo smog
La Torre Milano di 80 metri di altezza, in costruzione, è dotata di sistemi spaziali per distruggere i batteri. «Reazioni fotochimiche, non passa neppure il Pm10»